Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anna Skoromnaya: da Sanremo a Praga nel segno dell’arte internazionale foto

Questo lavoro di Anna Skoromnaya fa parte della serie "SOS Code"

L’artista sanremese d’adozione Anna Skoromnaya, docente all’Accademia di belle arti di Sanremo, è tra i protagonisti di un’importante rassegna artistica internazionale che ha avuto inizio ieri a Praga.

La sua opera dal titolo “Homeward” (“Verso casa”), già finalista lo scorso ottobre del prestigioso concorso d’arte contemporanea CBM Art Prize di Torino, è stata infatti scelta come una tra le più meritevoli ed innovative per partecipare ad un’esposizione che ha avuto il suo vernissage nella serata di ieri e che si terrà per un mese in una location davvero speciale, la famosa “Casa Danzante”di Praga, opera del noto architetto Frank Gehry, dove si trova la Galleria Art Salon S che ospita l’evento, punto di riferimento per le nuove tendenze dell’arte internazionale.

Questo lavoro di Anna Skoromnaya fa parte della serie “SOS Code” e assieme ad altri della stessa serie saranno esposti prossimamente anche a New York, in un’importante galleria di Manhattan, nella zona di Soho, con cui l’artista proprio in questi giorni sta intraprendendo un rapporto di collaborazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.