Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche a Taggia l’Associazione Genitori “A-Ge”: “priorità messa in sicurezza della Scuola Soleri”

"in futuro, grazie a questa adesione, il nostro incarico prenderà una veste ufficiale e si dedicherà anche a tutte quelle problematiche che riguardano il sociale"

Taggia. I membri della Commissione Lavori Scuola Elementare G.B.Soleri Sezione Comitato Genitori, si sono iscritti alla Associazione Genitori. Nasce così una nuova sezione, quella di Taggia.

“La nostra priorità - spiegano i componenti dell’associazione- rimane e rimarrà la totale messa in sicurezza della scuola elementare G.B.Soleri, ma in futuro, grazie a questa adesione, il nostro incarico prenderà una veste ufficiale e si dedicherà anche a tutte quelle problematiche che riguardano il sociale, dai più piccoli ai più anziani.”

Chi volesse può chiedere informazioni anche attraverso la pagina Facebook AGE- Sezione Taggia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.