Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche a Sanremo è Checco Zalone mania: in coda all’Ariston per “Quo Vado?” foto

Al cinema Ariston Ritz il film sta registrando il tutto esaurito, tanto che pur di vederlo, gli spettatori si accalcano al di fuori del teatro ore prima

Sanremo. Anche nella Città dei Fiori è scoppiata la Checco Zalone mania. L’ultimo film del comico pugliese, “Quo Vado”, è campione di incassi ovunque.

14milioni di euro in due giorni: questa l’impressionante cifra, riportata dal Sole24ore, relativa agli incassi del film di Zalone.
Un “botteghino” record, quello del comico italiano, che sta polverizzando ogni primato, superando persino il successo di un’altra sua pellicola da record: “Sole a catinelle”.

Al cinema Ariston Ritz, dove è proiettato, il film sta registrando il tutto esaurito, tanto che pur di vederlo, gli spettatori si accalcano al di fuori del teatro ore prima per acquistare un biglietto.

“Grazie a Checco Zalone”, ha scritto in un tweet Dario Franceschini, ministro dei Beni Culturali, “Il successo di “Quo Vado” fa bene a tutto il cinema italiano e avvia alla grande un 2016 di ritorno nelle sale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.