Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ampia vittoria esterna del capolista Bvc Sanremo Sea

Campionato Under 15, prima giornata di ritorno

Sanremo. Ampia vittoria esterna del capolista Bvc Sanremo Sea, che non ha avuto problemi a vincere a Cogoleto, attaccando con pazienza e precisione la difesa a zona avversaria.

“Dovevamo vincere e non abbiamo fallito, giocando una buona pallacanestro, anche se a tratti, per distrazione, abbiamo concesso troppo in fase difensiva. Tutti i ragazzi hanno avuto un ampio minutaggio e quindi mi complimento con tutti loro, compreso De Martini, convocato ma assente per un’indisponibilità imprevista”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.