Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ampia vittoria esterna del Bvc Sanremo contro il Varazze

Varazze - Bvc Sanremo 37-59 (13-21, 10-7, 8-14, 6-17)

Più informazioni su

Campionato Promozione girone A – seconda giornata di ritorno:

Varazze – Bvc Sanremo 37-59 (13-21, 10-7, 8-14, 6-17)

Bvc Sanremo: Franchi 7, Bianco 11, Zunino S. 8, Blasetta 20, Coloberti 9, Tacconi Daniele, Bellone, Turitto 4. Coach: Giovanni Amato.

Ampia vittoria esterna del Bvc Sanremo nel secondo turno di ritorno del campionato di Promozione. Il team sanremese, capolista del girone A, seppure incompleto, si è imposto con sicurezza sul sempre insidioso campo del Varazze, prendendo il comando delle operazioni fin dalla palla a due iniziale.

Il coach Giovanni Amato: “Una bella vittoria che conferma la nostra leadership. La squadra si è mossa molto bene, così come le individualità. Complimenti a tuti i ragazzi”,

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.