Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

All’Unione Sanremo la Coppa Italia Liguria: primo trofeo stagionale foto

Oggi i sanremesi vanno subito in vantaggio con Rovella poi, dopo una match combattutissimo, in Zona Cesarini, arriva il pareggio del Rapallo con Verrini

Più informazioni su

Pietra Ligure. Al “De Vincenti” l’Unione Sanremo centra il suo primo obbiettivo stagionale. Con un sofferto 2-1 vince la finale di Coppa Italia di Eccellenza Liguria. La formazione sconfitta è quella del Rapallo Ruentes, che solo domenica scorsa aveva bloccato i casa loro al Comunale di Sanremo i bianco azzurri matuziani sul uno a uno.

Oggi i sanremesi vanno subito in vantaggio con Rovella poi, dopo una match combattutissimo, in Zona Cesarini, arriva il pareggio del Rapallo con Verrini. Ma l’Unione non ci sta e con Capra, al 3’ di recupero, sigla il definitivo 2-1 con i ragazzi di mister Cevoli vincitori della loro prima Coppa Italia Liguria.

Per la foto di Edo Capra con la Coppa Italia ringraziamo Calcio Flash Ponente

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.