Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allo Sport Club nasce la squadra femminile di pallacanestro

L'Istruttore Stefania Molinari, qualificata e competente per allenare le atlete farà svolgere tutti i mercoledì di ogni settimana un allenamento dalle ore 16.30 alle ore 17.45 in Ventimiglia

Ventimiglia. Ieri 20 gennaio 2016, dopo più di vent’anni lo Sport Club sezione Pallacanestro ha dato vita al primo allenamento della neonata squadra femminile, un esperimento fortemente voluto dal Presidente Gabriele Lubatti e dalla dirigenza tutta per riunire le ragazze di età compresa fra le annate 2001 e 2006 e farle crescere insieme in questo ambiente sportivo sano e completo.
L’Istruttore Stefania Molinari, qualificata e competente per allenare le atlete farà svolgere tutti i mercoledì di ogni settimana un allenamento dalle ore 16.30 alle ore 17.45 in Ventimiglia.
L’idea della Società è nata all’inizio della stagione sportiva corrente, per riunire le ragazze che giocano unitamente ai ragazzi nei vari campionati ai quali le squadre del Ventimiglia Basket partecipano.
Il progetto prevede per questo semestre corrente di far crescere ed amalgamare il gruppo, giocare delle amichevoli se possibile e, per la stagione 2016/2017, eventualmente di partecipare ad un campionato.
Per le ragazze nate tra il 2001 ed il 2006 che volessero avvicinarsi nella nostra zona ponentina a questo nobile sport possono contattare lo Sport Club Ventimiglia Sez. Pallacanestro per richiedere informazioni relative agli allenamenti.
Contatto:  scvbasket@gmail.com.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.