Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alle scuole “Pastonchi” e “Ruffini” lavori su impianti di riscaldamento

Prevista la conversione delle caldaie a gasolio con altre a condensazione, alimentate a gas

Più informazioni su

Taggia. Alle scuole “Pastonchi” e “Ruffini” conversione delle caldaie a gasolio con altre a condensazione, alimentate a gas, che determinerebbe un minor inquinamento e un risparmio economico per la pubblica amministrazione.

Il progetto è stato approvato dalla giunta comunale.

Agli ingegneri Fabrizio Lucarelli e Paolo Magnadi Taggia, è stato affidato l’incarico relativo alla progettazione e direzione lavori di opere di ristrutturazione di impianti termici ed in particolare, il progetto di adeguamento degli impianti di riscaldamento ed eventuale produzione di acqua calda sanitaria, finalizzato ad individuare gli interventi necessari alla messa in sicurezza e all’ottenimento di risparmi energetici ed economici.

La spesa complessiva presunta dei lavori ammonta a 144.784 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.