Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Ventimiglia il casting per la serie tv “Fragili”: le immagini del provino fotogallery

La serie ricalcherà la trama del film “Voglia di ricominciare”, da cui è tratta

Ventimiglia. Si è svolto nella città di confine il casting per partecipare alla nuova serie televisiva del regista Andrea Iacona.

“Fragili”, questo il titolo della fiction che andrà in onda su CafèTv2 e ItaliaChannel, affronterà il tema dell’adolescenza e sarà ambientato proprio nella città di confine.

La controversa trama affronta argomenti quali le famiglie problematiche, disturbi della personalità, disordini alimentari, abuso di droghe, sesso, avversità del futuro, malattie mentali e morte. La storia ruota attorno alla vita di un gruppo di ragazzi, dai sedici ai 20 anni, che vivono nella cittadina di Ventimiglia.

La serie ricalcherà la trama del film “Voglia di ricominciare”, da cui è tratta.

Le riprese inizieranno nella città di confine nella primavera del 2016.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.