Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A fuoco un ortofrutta a Ventimiglia, si tratterebbe di un cortocircuito fotogallery

Nel frattempo un anziano coraggioso non ci ha pensato un attimo: ha preso un estintore, rotto un vetro e ha iniziato a spegnere le fiamme

Ventimiglia. Mobilitazione di soccorsi questo primo pomeriggio in via Turati a Ventimiglia per l’incendio di un ortofrutta. Il negozio aveva appena chiuso, quando alcuni vicini hanno visto le fiamme e hanno contattato immediatamente il 115. Nel frattempo un anziano coraggioso non ci ha pensato un attimo: ha preso un estintore, rotto un vetro e ha iniziato a spegnere le fiamme.

Sul posto anche la Croce Rossa Italiana, l’automedica del 118, polizia e carabinieri che stanno indagando sulle cause del rogo, anche se dovrebbe trattarsi di un cortocircuito generato da una radiolina presente all’interno del negozio. L’area non è pertanto sottoposta a sequestro.  Il povero proprietario, Carmelo Perri classe 1957, aveva appena chiuso il negozio quando si è accorto del fumo ed è comprensibilmente svenuto. Per fortuna non è grave ma è stato trasportato all’ospedale di Bordighera per i controlli di routine.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.