Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Diano Marina arriva il dottore più bello e più amato d’Italia: Giovanni Angiolini al Sortilegio foto

Il medico Sardo parteciperà al party del brand di abbigliamento “Barboni di Lusso”, organizzato da Matteo Monteanni e Davide Barreca

Diano Marina. Sabato 16 gennaio 2016 il Sortilegio di Diano Marina ospiterà Giovanni Angiolini, il medico Sardo che parteciperà al party del brand di abbigliamento “Barboni di Lusso”, organizzato da Matteo Monteanni e Davide Barreca.

Considerato il nuovo Gregory Peck italiano, il Dottor “G” è uno dei concorrenti più belli delle 14 edizioni del Grande Fratello e di tutti i reality show e rimarrà per sempre nella storia per aver deciso di abbandonare la casa per tornare alla sua professione di medico per la quale ha lottato per tutta la vita.

Angiolini nasce a Sassari il 13 Gennaio 1981. Laureato in Medicina e Chirurgia, oggi è all’ultimo anno di specializzazione in ortopedia e nonostante abbia ricevuto proposte per il cinema da Hollywood, vorrebbe diventare un ortopedico sportivo, oltre che aprire una clinica privata.

Giovanni sarà a disposizione di tutti i suoi simpatizzanti per realizzare tante foto insieme e non mancheranno gli omaggi del vintage Store D’antan di Alassio, esclusivista Barboni di Lusso per la Liguria.

Si ringraziano: Porteghetto Restaurant-Cervo, funseven.it, Luis Franciacorta e Orovolume Parrucchieri-Cervo

Management: Petrelli Comunicazione – info e prenotazioni 340.2987540

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.