Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Airole, 300 fedeli alla “prima messa” di don Traetta lontano dalla sua Coldirodi

Commozione tra i fedeli giunti in pullman per salutare il loro amato parroco

Airole. Circa 300 fedeli hanno preso parte alla prima messa di Don Pasquale Traetta nella parrocchia dei Santi Filippo e Giacomo.

E a questa giornata speciale hanno partecipato anche una settantina di fedeli arrivati a bordo di pullman da Coldirodi dove per anni Don Pasquale è stato sacerdote.

Il suo trasferimento non ha fermato i tanti fedeli che oggi visibilmente commossi, hanno voluto affiancare il loro sacerdote in questo nuovo percorso lontano da Coldirodi.

Hanno dimostrato a Don Pasquale tutto il loro affetto e la vicinanza.

Molto commovente il momento della messa, con gli “storici” parrocchiani di Don Traetta che hanno fatto sentire tutta la loro vicinanza al prete appena trasferito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.