Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia: vittoria per i ragazzi della pallanuoto maschile A2

A un minuto dalla fine del primo, tempo è Giacomo Rocchi a segnare, sbloccando la partita

Imperia. Oggi grande festa in casa Rari Nantes Imperia. Ieri pomeriggio le ragazze hanno vinto per 10-7 contro l’Acquachiara e, in serata, lo stesso punteggio ha decretato vincitori anche i ragazzi di Imperia della A2.

La partita Crocera Stadium vs Rari Nantes Imperia, per la pallanuoto maschile, ha visto la squadra di Imperia dare il meglio di se e arrivare ora a circa metà della classifica.

A un minuto dalla fine del primo, tempo è Giacomo Rocchi a segnare, sbloccando la partita. Ribattono subito gli avversari. La partita a questo punto procede passo-passo, con un tira e molla fra le due squadre. Prima Filippo Rocchi segna il 2-1, poi gli avversari pareggiano. E’ la volta di Daniele Ferrari, che porta in vantaggio la Rari con 3-2, ma subito dopo, a causa di un errore, la Rari subisce un goal. Con una brillante traversa di Andrea Somà si conclude il secondo tempo, con risultato 3-3.

Il terzo tempo vede l’Imperia andare sotto: prima 3-4 e poi 3-5. Ci pensa Daniele Ferrari a segnare e riportare il risultato il parità. Alla fine del terzo tempo il risultato è 6-6.
L’Imperia torna in vantaggio con una ennesima rete di Somà, a cui segue l’abituale pareggio. Filippo Corio segna l’ottavo goal della Rari.

Dopo un tira e molla all’ultima palla, la partita si conclude con il risultati di 10-7 per la Rari Nantes Imperia.

“La squadra ha eseguito un’ottima prestazione. Siamo riusciti a stare in partita tenendo un ottimo ritmo” afferma il coach Andrea Pisano.

La classifica ad oggi:
S.C. QUINTO 21
SPAZIO R.N. CAMOGLI 19
LAVAGNA 90 DIMEGLIO 19
TORINO 81 14
CLUB WASKEN BOYS 13
R.N. IMPERIA 57 13
PRESIDENT BOLOGNA 12
CROCERA STADIUM 8
C.S. PLEBISCITO PD 7
ALBARO NERVI 6
CHIAVARI NUOTO 6
CSOPHARMITALIA PN BERGAMO

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.