Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vai dove vai ma con la “Rolls” di Dubai parcheggi dove vuoi fotogallery

L'autista ha poi accompagnato due giovani ragazze in un locale della piazza. Comodamente. Da Dubai (uno dei sette emirati che compongono gli Emirati Arabi Uniti nell'omonima penisola).

Sanremo. Nonostante segnali stradali, zona pedonale con gente che si sposta scocciata, ce l’ha fatta. Con una Rolls Royce (modello Ghost) targata Dubai ha disinvoltamente parcheggiato, nel centro città di piazza Bresca alle 20. In palese divieto di sosta di fronte ai dehor di bar e ristoranti.

L’autista ha poi accompagnato due ragazze in un locale della piazza. Comodamente. Da Dubai (uno dei sette emirati che compongono gli Emirati Arabi Uniti nell’omonima penisola).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.