Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Irene Fornaciari ospite al ristorante Glam

Simpatica, sorridente e determinata, Irene ha scelto per il suo pranzo carciofi e maltagliati al pesto

Sanremo. Con Irene Fornaciari è già profumo di Festival al Glam Restaurant.

Oggi la brava e bella cantante, dopo le prove sul palcoscenico dell’Ariston, ha pranzato con i suoi collaboratori nella veranda affacciata sul mare del ristorante di Corso degli Inglesi.

Simpatica, sorridente e determinata, Irene ha scelto per il suo pranzo carciofi e maltagliati al pesto. E a fine pasto si è concessa ad una foto con Matteo Castagno, uno dei soci del Glam.

Il ristorante si appresta a vivere una dieci giorni molto intensa grazie anche a tutta una serie di iniziative a partire dal fatto che il Glam ospiterà nella sua sala rossa privata il pool di radio guidato da Radio Number One con Radio Nostalgia e Radio24.

Tutto il calendario di eventi sarà reso noto la prossima settimana (nella foto Irene Fornaciari e Matteo Castagno al Glam)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.