Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grande apprezzamento a Essen per lo stand Biancheri Creations

Importantissimo riconoscimento ottenuto del Ranuncolo Pon-Pon® Malva

Più informazioni su

Sotto la spinta dell’importantissimo riconoscimento ottenuto del Ranuncolo Pon-Pon® Malva, cui è stato assegnato nei giorni scorsi da Flora Holland il Glazen Tulp 2016 per i fiori recisi, lo stand di Biancheri Creations a IPM Essen sta riscuotendo un successo straordinario. Ranuncoli e anemomi ibridati vengono fotografati da professionisti provenienti da tutto il mondo, a testimoniare l’apprezzamento unanimemente riconosciuto per la ricerca del ponente ligure. IPM Essen, che termina oggi, è la fiera dei settori Piante, Tecnica, Floricoltura e Allestimento che accoglie oltre 1.500 espositori provenienti da 45 nazioni ha raggiunto negli ultimi anni un’importanza ragguardevole anche in termini di visitatori professionali, che sono in media 60 mila, provenienti da 94 paesi. La IPM Essen è la piattaforma per la cura e l’ampliamento dei contatti commerciali, oltre che l’evento del settore di riferimento per le novità e le opportunità del mercato. Presenti i leader mondiali di ogni settore. Tra questi, non poteva mancare lo stand di Biancheri Creations®.

Biancheri Creations® (Camporosso Mare – IM) è un’impresa agricola all’avanguardia, nata nel 1981 per sperimentare e introdurre sul mercato prodotti floricoli e florovivaistici innovativi. Specializzata nella selezione e vendita di materiale di propagazione per ranuncoli, anemoni e papaveri, investe risorse e competenze nella ricerca per ampliare e migliorare la gamma delle varietà in commercio. Dotata di strutture produttive moderne e di personale altamente qualificato, seleziona le varietà migliori fino ad ottenere prodotti con elevatissimi standard qualitativi. Leader consolidato del settore nell’area geografica del ponente ligure e del distretto floricolo di Sanremo, è l’impresa di riferimento in Europa e nel mondo per la produzione e vendita dei rizomi, o bulbi, di ranuncolo. Nel corso degli ultimi anni ha potenziato la struttura produttiva e la rete commerciale posizionandosi su tutti i principali mercati internazionali.

Per informazioni al pubblico: www.bianchericreations.ithttps://www.facebook.com/bianchericreations

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.