Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fucile detenuto illegalmente, arrestato pregiudicato 83enne

L’uomo è stato condannato in via definitiva per violazione della legge sulle armi a 4 mesi di reclusione

Vallecrosia. Ieri pomeriggio i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Imperia, D.C., 83 enne, pensionato, pregiudicato, residente in paese.

I fatti per i quali è stato colpito dall’ordinanza dell’A.G. risalgono al gennaio 2011 quando era stato arrestato dai Carabinieri di Bordighera per aver detenuto illegalmente un fucile, nascosto all’interno di un armadio della propria abitazione di regione Saonetta.

L’uomo è stato condannato in via definitiva per violazione della legge sulle armi a 4 mesi di reclusione che dovrà scontare nella propria abitazione agli arresti domiciliari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.