Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia inviasa da fiocchi azzurri e rosa, “No al trasferimento di ostetricia”

Per le vie del centro cittadino

Più informazioni su

Imperia. Il gruppo di protesta “no al trasferimento di ostetricia e pediatria da Imperia a Sanremo” si è fatto sentire nei giorni passati in modo più accentuato dimostrando il suo pieno diniego di fronte alla decisione dell’ASL.

Infatti, l’ente sanitario aveva sancito nelle settimane precedenti di voler chiudere il reparto di Ostetricia dell’ospedale di Imperia per stabilire un unico punto nascite nella città di Sanremo. In settimana alcuni seguaci dell’ormai noto gruppo Facebook hanno invaso quietamente il centro onegliese addobbando la piazza principale e vie limitrofe con fiocchi azzurri e rosa, segno della loro pacata disapprovazione.

In questi giorni la data di scadenza per la raccolta firme da accludere alla petizione promossa per dire no al trasferimento del dipartimento di ostetricia è stato prolungato a data stabilirsi, considerando il grande successo della proposta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.