la mobilitazione |
Altre News
/
Imperia
/

Imperia inviasa da fiocchi azzurri e rosa, “No al trasferimento di ostetricia”

29 gennaio 2016 | 11:13
Share0
Imperia inviasa da fiocchi azzurri e rosa, “No al trasferimento di ostetricia”

Per le vie del centro cittadino

Imperia. Il gruppo di protesta “no al trasferimento di ostetricia e pediatria da Imperia a Sanremo” si è fatto sentire nei giorni passati in modo più accentuato dimostrando il suo pieno diniego di fronte alla decisione dell’ASL.

Infatti, l’ente sanitario aveva sancito nelle settimane precedenti di voler chiudere il reparto di Ostetricia dell’ospedale di Imperia per stabilire un unico punto nascite nella città di Sanremo. In settimana alcuni seguaci dell’ormai noto gruppo Facebook hanno invaso quietamente il centro onegliese addobbando la piazza principale e vie limitrofe con fiocchi azzurri e rosa, segno della loro pacata disapprovazione.

In questi giorni la data di scadenza per la raccolta firme da accludere alla petizione promossa per dire no al trasferimento del dipartimento di ostetricia è stato prolungato a data stabilirsi, considerando il grande successo della proposta.