Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Raffaella Paita (PD) risponde all’assessore Scajola, “piano casa scellerato”

"Sul tema “casa” non c’è niente da fare, caro Scajola: buon sangue non mente”

Genova. “L’unico in malafede, assessore Scajola, sei tu. Questo Piano Casa è una scelta scellerata che i liguri non vogliono e che volete soltanto tu e la tua maggioranza di centrodestra, che ogni giorno appare sempre più ostile e disinteressata alla Liguria. Se un gruppo così qualificato di associazioni nazionali, come quello composto da Fondo Ambiente Italiano, Italia Nostra, Legambiente, Lipu, Birdlife Italia e Wwf Italia, esprime un giudizio così netto e senza appello, tu, assessore, dovresti almeno porti qualche interrogativo.

Invece preferisci rispondere con l’arroganza tipica di chi sa di aver fatto un cattiva legge, ma è costretto difenderla, anche di fronte all’evidenza. Sul tema “casa” non c’è niente da fare, caro Scajola: buon sangue non mente”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.