Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Non va in onda il servizio sul reparto di ostetricia su Striscia, è polemica

"Imperia non è di Serie B"

Imperia. Scoppia il caso ad Imperia per via della mancata messa in onda del servizio realizzato da Striscia la Notizia, dall’inviato Luca Galtieri “l’uomo del perchè”. Sul popolare social network Facebook un’iscritta del gruppo “No al trasferimento di ostetricia da Imperia a Sanremo” ha scritto proprio a Luca Galtieri, chiedendo il perchè il servizio non sia andato in onda sul popolare tg satirico.

C’è stato un botta e risposta dove numerosi utenti hanno manifestato il loro disappunto verso Galtieri: “Imperia non è di Serie B” hanno tuonato gli iscritti della pagina di Facebook che cerca con ogni modo e forza di salvare il reparto di ostetricia.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.