Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Associazione Transfrontaliera Alessandro Pertini ricorda le vittime della persecuzione nazista

La libertà è sempre stato un valore fondamentale per il Presidente Pertini che, a causa dei crimini nazisti, perse suo fratello, Eugenio, morto nel lager di Flossenbürg

L’Associazione Transfrontaliera Alessandro Pertini vuole ricordare, in occasione della giornata della memoria, coloro che hanno sofferto e sono state vittime della persecuzione nazista.

La libertà è sempre stato un valore fondamentale per il Presidente Pertini che, a causa dei crimini nazisti, perse suo fratello, Eugenio, morto nel lager di Flossenbürg.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.