Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavori ormai a termine, presto la riapertura della scuola elementare di Perinaldo

L’ufficiale riapertura dell’istituto si verificherà Giovedì 28 Gennaio 2016

Più informazioni su

Perinaldo. Lavori quasi terminati all’impianto di riscaldamento della scuola Elementare di Perinaldo. Questa mattina è stato emesso l’ordine di riapertura del plesso scolastico poiché i lavori all’impianto di riscaldamento sono in punto di essere terminati. Domani mattina infatti, alunni, insegnanti e collaboratori scolastici verranno condotti nella sede Comunale, dove potranno essere ospitati in modo tale da poter riprendere l’attività didattica. Quest’ultima era infatti stata interrotta nella giornata di Lunedì 25 Gennaio a seguito della rottura di un tubo dell’acqua che rendeva impossibile la frequentazione delle aule dell’istituto a causa delle gelide temperature.

L’ufficiale riapertura dell’istituto si verificherà Giovedì 28 Gennaio 2016, data in cui gli studenti accompagnati dai loro docenti potranno finalmente riprendere possesso delle loro classi situate in Via San Romolo. L’ordinanza è già stata resa nota all’ufficio del provveditorato scolastico, ai dirigenti e a tutti i cittadini di Perinaldo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.