Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia di Tutti Imperia per Tutti, come già altre volte, porta la politica in mezzo ai cittadini

La serata di concluderà lasciando spazio agli eventuali interventi dei presenti

Imperia. In occasione del terzo anno di attività politica, il movimento  Imperia di Tutti Imperia per Tutti organizza un incontro pubblico presso la Società Operaia di Mutuo Soccorso di Porto Maurizio in via Carducci.

L’incontro, che si terrà venerdì 29 gennaio alle ore 21, affronterà, informandone la cittadinanza, alcune  tematiche di pubblico interesse. Si comincerà con l’illustrazione da parte dell’ Assessore all’urbanistica Enrica Fresia del progetto di riqualificazione dell’area S.A.I.R.O,  ; seguirà la presentazione da parte dell’ Assessore alla cultura Nicola Podestà dell’ importante esposizione permanente  che avrà sede presso villa Faravelli grazie al lascito Invernizzi.

Si tratterà quindi del progetto relativo alla pedonalizzazione di Via Cascione, il “Salotto Buono di Imperia” con la presentazione del consigliere comunale di Imperia di Tutti Imperia per Tutti , arch. Roberto Saluzzo; a seguire un  intervento del Presidente della Provincia di Imperia Fabio Natta in merito  alla disponibilità, allo stato attuale e a  possibili progetti di utilizzo futuro di beni immobili di proprietà della Provincia  sul territorio del Comune di Imperia.
La serata di concluderà lasciando spazio agli eventuali interventi dei presenti.
Imperia di Tutti Imperia per Tutti invita la cittadinanza a partecipare, per informarsi e portare il proprio contributo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.