Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il rapper franco-congolese Maire Gims ospite al Festival di Sanremo

Nel doppio album le anime pop e rap

Più informazioni su

Sanremo. Dominatore della classifica, il rapper franco-congolese Maitre Gims si prepara a conquistare anche Sanremo da ospite con il singolo ‘Est-ce Que Tu M’Aimes?’ che anticipa ‘Mon Coeur Avait Raison’ in uscita il 29 gennaio.

Nel doppio album le anime pop e rap di un artista che rappresenta non piu’ le banlieue ma una Parigi multiculturale: “Tutti diventano esperti di Islam solo dopo gli attentati – dice il cantante, arrivato in Francia da clandestino e di fede musulmana – ma e’ una religione basata sul rispetto”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.