Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Salvini: “Elton John canti ma non faccia sermoni su famiglia gay”

"Se Elton John arriva e canta - dice ancora Salvini - giu' il cappello, se ci vuole fare il pippone sui 7 papa' ed 8 nonni, allora se ne stia a casa"

Elton John e’ un grandissimo cantante, mi piace un sacco. Se sara’ a Sanremo per cantare forse e’ la volta che torno a guardare il Festival. Se invece viene a fare l’ennesimo pippone pagato col denaro pubblico sulla famiglia gay e’ meglio che stia a casa”. Lo dice Matteo Salvini,segretario della Lega Nord, a La Zanzara su Radio 24.

“Se Elton John arriva e canta – dice ancora Salvini – giu’ il cappello, se ci vuole fare il pippone sui 7 papa’ ed 8 nonni, allora se ne stia a casa. L’utero in affitto non lo votero’ mai. Suo figlio
spero cresca bene ma parte svantaggiato”gay

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.