Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coldirodi, fedeli fuori dal coro: “basta sceneggiate napoletane, state ridicolizzando Don Pasquale”

"i sacerdoti hanno fatto il voto di obbedienza, quindi cari fedeli di Coldirodi state ostacolando un parte sacra ed importante del sacerdozio di Don Pasquale"

Sanremo. Scrivono da Coldirodi: “Siamo un gruppo di fedeli, di una parrocchia della diocesi, nostra intenzione è quella di intervenire nell’ormai sceneggiata napoletana, che da giorni i fedeli di Coldirodi portano avanti.

Punto1: La vita parrocchiale, il servizio e la Santa Messa, sono punti importanti della vita di ogni Cristiano. Sicuramente a livello umano ci si affeziona al Sacerdote ma bisogna saper avere la maturità cristiana di capire che non facciamo vita parrocchiale, non facciamo servizio e non andiamo a messa per fare un favore o perché ci piace il sacerdote, ma lo facciamo per servire il Nostro Signore e per la nostra Salvezza eterna.

Punto2 : così facendo i fedeli di Coldirodi non solo si mettono in ridicolo ma mettono in ridicolo anche il loro tanto amato Sacerdote facendo passare che ha insegnato per tutti questi anni solo a farsi amare lui stesso ma non è riuscito a far passare il messaggio più importante che è obbedire a colui che il Signore ha scelto come Pastore per la diocesi

Punto3 : i sacerdoti hanno fatto il voto di obbedienza, quindi cari fedeli di Coldirodi state ostacolando un parte sacra ed importante del sacerdozio di Don Pasquale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.