Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inno alla vita nella veglia del CAV Sanremo

Più informazioni su

Sanremo. “Guidati dal messaggio La Misericordia fa fiorire la vita”: il C.A.V. organizza, come ogni anno, un momento di riflessione e preghiera sulla “Vita” in occasione della XXXVIII Giornata per la vita che si celebrerà domenica 7 febbraio.

La Veglia si terrà giovedì 4 febbraio alle ore 21 presso la Parrocchia della Mercede in Corso Cavallotti, e sarà presieduta da S.E. Mons. Vescovo Antonio Suetta.

Quello di Sanremo è uno dei 315 centri sparsi in Italia e che testimoniano nei fatti la solidarietà e la condivisione attraverso l’assistenza di mamme che con i loro bambini spesso vivono problematiche a volte drammatiche. Il CAV permette loro di ritrovare speranze perdute e quella fiducia nel domani che sembrava smarrita.
“E nessuna mamma ha mai rimpianto la scelta fatta di tenersi il proprio bambino. – conferma il CAV – Invece diverse donne che avevano abortito, sono spesso diventate entusiaste operatrici dei Cav. Anche molte donne che hanno fatto ricorso all’aborto sono state accolte e aiutate anche psicologicamente a superare le loro difficoltà”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.