Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I risultati della prima giornata delle squadre della scuola calcio Asd Imperia

Il bilancio di questo turno inaugurale non e' stato molto positivo

Più informazioni su

Imperia. Prima giornata della nuova fase dei campionati per le squadre della Scuola calcio Asd Imperia che hanno viste impegnate le categorie esordienti e pulcini 2006 mentre la categoria pulcini 2007 ha visto rinviare l’esordio proprio all’ultimo momento.

Il bilancio di questo turno inaugurale non e’ stato molto positivo;infatti la squadra 2003 a 11 e’ stata sconfitta dall’Unione Sanremo per 5 a 4 al termine di un gara divertente con continui capovolgimenti di fronte con piena soddisfazione per il carattere e il gioco dimostrato dai babies nerazzurri nonostante le numerose assenze.

Anche la squadra 2003 mista a 11 e’ stata sconfitta dall’Unione Sanremo B per 4 a 1;il punteggio e’ pesante ma i ragazzi di mister Comiotto come squadra sono rimasti in partita a lungo e la differenza e’ stata fatta da un ottimo giocatore della squadra bianco azzurra di valore superiore alla media.
Anche la squadra 2004 a 11 e’ stata pesantemente sconfitta dai pari età dell’Unione Sanremo che sul campo hanno dimostrato di essere superiori;i nerazzurri di mister Ornamento sono stati in partita per i primi 15 minuti per poi soccombere.

La leva 2005 all’esordio a 9 ha impattato per 3 – 3 nel derby contro una Riviera dei Fiori che allineava anche,come permesso da regolamento,elementi del 2003 e 2004,evidenziando trame di gioco che hanno soddisfatto mister Vacca.

Invece la squadra 2005 a 7 guidata da mister Valle ha impattato con i pari età del Taggia per 2 a 2 in una partita ricca di occasioni che gli attaccanti hanno sfruttato poco in fase realizzati.

Infine la leva Pulcini 2006 di mister Robotti ha sconfitto in trasferta per 3 a 1 il Riva Ligure;ma nonostante il risultato positivo,la prestazione non e’ stata soddisfacente a causa di troppa confusione mostrata in campo. Come parziale attenuante le numerose assenze tra le file nerazzurre.
Le leve Pulcini 2007 inizieranno il prossimo we il loro campionato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.