Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’under 15 della Nlp Volley vince contro Arma Taggia

Prossimo impegno venerdi ore 19 nella palestra Levà sempre contro il VT Arma Taggia, ma per la categoria U14

Più informazioni su

Sanremo. Al termine del girone di andata  la Nlp sale a 11 punti seguita dal Bordivolley con 7 ma con una partita in meno.

E’ stata una partita caratterizzata da molti errori da entrambe le parti, soprattutto in fase di ricezione. Il primo set viene vinto ai vantaggi (29/27) dai padroni di casa del Vt Arma Taggia, che con potenti attacchi fanno valere la loro fisicità. Secondo set di nuovo molto equilibrato, vinto dalla NLP per 25/22 , grazie ad un ottimo turno al servizio di Manuel Travella. Terzo e quarto set in favore sempre della squadra sanremese ( 25/16 e 25/20) che con una buona organizzazione di gioco riesce a chiudere la partita.

Commenta cosi l’allenatore Michele Minaglia : vittoria sofferta ma importante, che ci consente di chiudere il girone di andata al primo posto in classifica.

Questi i componenti della squadra: Ballestracci Pietro, Filippi Alessio, Giraudo Lorenzo, Maglio Cristian, Matani Massimiliano , Pastorelli Samuele (k) , Pagliasso Luca, Mastrilli Marco, Travella Manuel.

Prossimo impegno venerdi ore 19 nella palestra Levà sempre contro il VT Arma Taggia, ma per la categoria U14.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.