Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

BC Ospedaletti corsara a Ovada

Il coach Lupi: "Una vittoria preziosissima, ottenuta giocando con molta attenzione e con una circolazione di palla precisa ed efficace. Sono molto soddisfatto della prestazione di tutta la squadra"

Missione compiuta nel Campionato di Serie C Silver per il BC Ospedaletti che, nonostante i perduranti problemi di formazione, supera al PalaGeirino di Ovada il Red Basket e porta a casa due punti preziosi. Il match, valido per il quinto turno di ritorno della Regular Season, si è messo sui binari giusti fin dalle prime battute con gli orange molto efficaci in fase d’attacco e bravi a non farsi innervosire nel clima incandescente delle fasi finali.
Nel prossimo week end gli uomini di coach Lupi osserveranno il loro turno di riposo. L’appuntamento per tutti gli appassionati è per sabato 6 febbraio alle ore 18:00, con il big match al Palaisnart tra BC Ospedaletti e Tarros Spezia Basket Club.

Il coach Lupi: “Una vittoria preziosissima, ottenuta giocando con molta attenzione e con una circolazione di palla precisa ed efficace. Sono molto soddisfatto della prestazione di tutta la squadra.”.

RED BASKET OVADA 80 – BASKET CLUB OSPEDALETTI 99 (22-27; 41-51; 54-78)
Red Basket: Ferrando 23, Cruder 10, Barber 26, Grossi 9, Canepa 8; Andov, Cardano, Paro 2 , Sardi 2, Ferrari. Allenatore Brignoli Andreas
BC Ospedaletti: Zunino 14, Sibilla 15, Bonino 8, Cacace 16, Scala 28, Rossi 9, Scannella 6, Pistola 2. Allenatore Lupi Andrea

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.