Controlli dei carabinieri durante il fine settimana: 2 denunce e sequestrata della droga

25 gennaio 2016 | 12:41
Share0
Controlli dei carabinieri durante il fine settimana: 2 denunce e sequestrata della droga

Infine sono state elevate una decina di contravvenzioni al C.d.S. e tra queste la maggior parte per uso del telefonino alla guida e mancato utilizzo delle cinture di sicurezza

Bordighera. Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Bordighera hanno svolto una serie di controlli finalizzati a reprimere lo spaccio e l’uso di droghe ed i reati connessi con l’abuso di sostanze alcooliche.

Numerose le persone, i veicoli e i locali controllati.

Sono state battute al setaccio tutte le principali arterie stradali della zona, con particolare riferimento a quelle utilizzate per recarsi nei locali notturni e discoteche.

Due le persone cadute nella rete.

Un 46 enne, artigiano, residente a Bordighera, è stato controllato a bordo del proprio furgone in questa via Pasteur e trovato in possesso di due dosi di cocaina, occultate sotto il sedile del veicolo, per un peso complessivo di 1 grammo. Per lui è scattata una segnalazione alla Prefettura come assuntore di stupefacenti  ed il ritiro della patente di guida.

Un 44 enne, operaio, residente a Bordighera, è stato denunciato all’A.G. in quanto ad Ospedaletti è stato sorpreso alla guida di una Fiat Panda senza patente di guida perché mai conseguita. A suo carico, oltre alla denuncia,  anche il sequestro dell’auto.

Infine sono state elevate una decina di contravvenzioni al C.d.S. e tra queste la maggior parte per uso del telefonino alla guida e mancato utilizzo delle cinture di sicurezza.