Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

NSC Volley Imperia under 14 vince il derby e vola in testa alla classifica

NSC V.I .Rivierauto

Vola in cima alla classifica l’under 14 NSC V.I .Rivierauto nel campionato Fipav aggiudicandosi il derby cittadino contro la Maurina Clas Imperia per 3 set a 0 (25-19 25-13 25-17) . Tanta è stata la soddisfazione da parte di tutti dalla dirigenza ai genitori passando dai tecnici , ma soprattutto le congratulazioni vanno a tutte giovani atlete che con grinta e determinazione non hanno lasciato spazio alle avversarie non mettendo mai in discussione la partita.

NSC V.I .Rivierauto , che mercoledì sera ha recuperato a villa Citera a Sanremo la partita che era stata sospesa e rinviata a causa delle condizioni climatiche non conformi della palestra di Valle Armea , la NSC Volley Imperia si impone per 3-0, sulla Riviera Volley Sanremo, contento il coach Rudy Squillace che dichiara : “una vittoria è sempre una vittoria e fa sempre piacere”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.