Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spiagge per disabili: positivo incontro tra la Lega Nord e l’assessore Campagna

L'assessore Campagna ha recepito la problematica esposta dal segretario cittadino del Carroccio Truffelli

Ventimiglia. “In vista della prossima stagione balneare incontro tra il segretario Lega Nord Ventimiglia Truffelli Gianni con l’Assessore Campagna, per identificare ed attrezzare una spiaggia cittadina per disabili. L’incontro è avvenuto sabato 16 gennaio u.s. presso il palazzo comunale alla presenza dell’assessore Campagna il quale ha recepito la problematica esposta dal Segretario Lega Nord Truffelli e si è impegnato a trovare una giusta ed equa locazione per i disabili che vorranno usufruirne nella prossima estate.

La segreteria Lega Nord Ventimiglia, visto l’ampio anticipo con il quale il problema è stato posto all’attenzione dell’Amministrazione Comunale si augura che all’inizio della bella stagione tale problematica sia stata risolta.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.