Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campionato Under 16 Open – sesta giornata di ritorno

Più informazioni su

Auxilium Genova – Bvc Sanremo Sea 71-52 (23-12, 24-12, 12-13, 12-15)

 Bvc Sanremo Sea: Streppa 4, Fiore 13, Arturo 3, Di Bernardo 4, Cuzari 4, Riccardi, Rabaglio, Genovese 16, Bolgioni 6, Siccardi 2. Coach: Alessandro Deda – Mauro Bonino.

Nel basket la cosa principale è fare canestro, diversamente tutto diventa difficile, proprio com’è accaduto al Bvc Sanremo Sea sul campo dell’Auxilium Genova. I sanremesi, infatti, hanno litigato con il canestro per tutta la durata dell’incontro e di conseguenza hanno incassato una netta sconfitta, nonostante gli ultimi due periodi giocati discretamente.

“Abbiamo iniziato malissimo la partita, poi siamo cresciuti, ma ormai la frittata era fatta, soprattutto se non si fa mai canestro. Questa sconfitta ci deve servire da lezione per il proseguimento della stagione” dicono gli allenatori Deda e Bonino.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.