Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’appello per salvare l’archivolto di Sotto Tina a Porto Maurizio foto

Lo sfogo

Più informazioni su

Imperia. “Sgarbi può piacere o meno, c’è chi lo giudica un autorevole critico d’arte e chi invece pensa il contrario . Non è questo il punto del presente commento. Il fatto è che lui si è improvvisamente materializzato a Imperia. Accompagnato dal codazzo ammnistrativo, si è recato prima sul porto e poi sul Parasio. ” lavorerei per questa città da migliorare … ” ha detto. Per quanto riguarda il tema che ci interessa, devo ,pro domo mea, pormi la seguente domanda “.

Quale occasione migliore per , non dico relazionare ( non sarebbe stato possibile) ma almeno accennare, al terrificante degrado di Sotto Tina e di altre zone? ” invece, niente. Hanno fatto solo un’inutile passeggiata per le vie ….. dove passa il vescovo ,come si dice. Una inutile e disgustosa kermesse pubblicitaria , cui hanno partecipato anche associazioni che del Parasio conoscono tutto e che ( almeno loro ) ben avrebbero potuto essere più incisivi.. Questo è quanto .. giudicate voi …”

Questo lo sfogo di Salvatore Grenci del comitato “Salviamo l’archivolto Sotto Tina”, presente su Facebook e che conta quasi 400 iscritti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.