Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Furbetti del cartellino”, altri quattro licenziati tra i quali il “vigile in mutande”

Commissione disciplinare: ben 201 sono le posizioni sotto esame, indagati e non

Sanremo. Non si placano i licenziamenti dei dipendenti infedeli: ieri hanno perso il loro posto di lavoro altri quattro, due messi comunali, un operaio e Alberto Muraglia, l’ormai celebre vigile in mutande. Prosegue quindi senza sosta il lavoro del segretario comunale Concetta Orlando e della sua commissione disciplinare, ben 201 sono le posizioni sotto esame, indagati e non.

Muraglia uomo simbolo di questa inchiesta per come le telecamere nascoste della guardia di finanza l’hanno ripreso mentre timbrava il cartellino, è anche indagato per falso ideologico, per una storia di multe e rimozioni forzate legate al mercato del martedì e del sabato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.