Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia: pareggio per i ragazzi della pallanuoto maschile A2

Tutto fa esperienza per la squadra” ha commentato il tecnico Andrea Pisano.

Più informazioni su

Imperia. Si conclude 7-7 la partita tra Rari Nantes Imperia e la Wasken Boys. Un match giocato davvero dall’inizio alla fine, senza niente di scontato e con una tensione alta per tutti e 4 i tempi.

Partita giocata con toni decisamente alti, dove i veri protagonisti sono stati gli arbitri, Ricciotti e Verde, che hanno reso la partita ancora carica.

Ammonito l’allenatore in seconda della Wasken Boys, per aver attaccato uno dei due arbitri, dicendogli che non capiva i significati “dei suoi fischi”; richiamati tutti e due i capitani delle squadre per un “warning”, dove li si avvisava non solo di non attaccare in nessun modo gli arbitri e nemmeno di guardarli con “fare particolare”; ammonimento generale per simulazione.

Gli spettatori della Cascione, sia i tifosi dei ragazzi di Imperia, che i tifosi della Wasken, hanno più di una volta scaldato gli animi, esprimendo senza peli sulla lingua, il proprio punto di vista.

La partita, al cardiopalma, ha visto ancora una volta le parate miracolose di Conti, per la Rari Nantes. Possiamo riassumere i 4 supplementari come segue:

Primo tempo: 1-1 segnano Tortelli (WB), Rocchi Giacomo (RN)

Seondo tempo: 1-3 segnano Pederzoli (WB), Favini (WB), Somà (RN), Tortelli (WB)

Terzo tempo: 4-1 segnano Rocchi Giacomo (RN), Tortelli (WB),

 

Classifica marcatori:

Rari Nantes Imperia: Conti, Ramone, Ravoncoli, Rocchi G. 2, Gazzano, Durante,  Ferrari 1, Corio 1, Novara G., Somà 1(R), Rocchi F, Novara E., Grosso

Wasken Boys: Ruggieri, Favini, Calarco, Legrenzi 2, Pederzoli 1, Zucchelli, Tortelli 3, Damonte, Boccali, Manfredi, Turelli, Manzone 1, Regonesi

“Giochiamo bene, dimostriamo di essere forti, sia in attacco che in difesa. Siamo organizzati, ma ci manca un po’ di fortuna e un po’ di cattiveria. Tutto fa esperienza per la squadra” ha commentato il tecnico Andrea Pisano.

 

La classifica ad oggi, 7^ giornata, è la seguente:

Classifica

LAVAGNA 90 DIMEGLIO 19
SPAZIO R.N. CAMOGLI 18
S.C. QUINTO 18
TORINO 81 13
CLUB WASKEN BOYS 10
R.N. IMPERIA 57 10
PRESIDENT BOLOGNA 9
CROCERA STADIUM 8
C.S. PLEBISCITO PD 7
CHIAVARI NUOTO 6
ALBARO NERVI 3
CSOPHARMITALIA PN BERGAMO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.