Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Principio di incendio da Pizza Max a Ventimiglia: parla il titolare

"Ho anche riportato un' intossicazione da fumo, ma per fortuna nulla di grave"

Ventimiglia. Salve,  Sabato 23/01verso le ore 20.00 nel pieno del lavoro ci accorgevamo che una fiamma fuoriusciva dal tubo che collega il forno alla canna fumaria. Sono ancora da chiarire le cause, ma vi scrivo sperando che questo articolo venga letto da tutti i miei clienti che ieri numerosi attendevano le loro pizze a casa.
Abbiamo provato a chiamarli uno ad uno per scusarci ma forse alcuni non hanno capito o creduto alla gravità dell’ incidente.

Dopo aver provato invano con due estintori diversi a spegnere il fuoco,che per fortuna era domato dal tubo di sbocco della canna fumaria, mi rassegnavo all’ esterno del locale in attesa dei vigili del fuoco.
Ho anche riportato un’ intossicazione da fumo, ma per fortuna nulla di grave.

Vorrei precisare che abbiamo tutti gli impianti a norma e disponiamo di 2 canne fumarie certificate, una esclusivamente dedicata al forno (elettrico) ed una ai fumi della friggitrice e piastre.

Cercheremo di riparare il danno nel più breve tempo possibile e di tornare più in forma di prima nelle vostre case, sulle vostre tavole.. con le nostre pizze!
Grazie per la comprensione, a presto da tutto lo staff PIZZA MAX.

Luigi Bonadonna

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.