La lettera

Principio di incendio da Pizza Max a Ventimiglia: parla il titolare

"Ho anche riportato un' intossicazione da fumo, ma per fortuna nulla di grave"

vigili del fuoco

Ventimiglia. Salve,  Sabato 23/01verso le ore 20.00 nel pieno del lavoro ci accorgevamo che una fiamma fuoriusciva dal tubo che collega il forno alla canna fumaria. Sono ancora da chiarire le cause, ma vi scrivo sperando che questo articolo venga letto da tutti i miei clienti che ieri numerosi attendevano le loro pizze a casa.
Abbiamo provato a chiamarli uno ad uno per scusarci ma forse alcuni non hanno capito o creduto alla gravità dell’ incidente.

Dopo aver provato invano con due estintori diversi a spegnere il fuoco,che per fortuna era domato dal tubo di sbocco della canna fumaria, mi rassegnavo all’ esterno del locale in attesa dei vigili del fuoco.
Ho anche riportato un’ intossicazione da fumo, ma per fortuna nulla di grave.

Vorrei precisare che abbiamo tutti gli impianti a norma e disponiamo di 2 canne fumarie certificate, una esclusivamente dedicata al forno (elettrico) ed una ai fumi della friggitrice e piastre.

Cercheremo di riparare il danno nel più breve tempo possibile e di tornare più in forma di prima nelle vostre case, sulle vostre tavole.. con le nostre pizze!
Grazie per la comprensione, a presto da tutto lo staff PIZZA MAX.

Luigi Bonadonna

commenta