Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le precisazioni dell’amministrazione sul mercato del venerdì: “Quella della gonna è solo una delle possibili migliorie”

elici, è solo una delle possibili migliorie scelte per rilanciare il mercato", fa sapere l'Amministrazione, "Proprio per questo servono gli incontri con i rappresentanti del settore: per andare incontro, con l'azione politica, alle esigenze degli ambulanti, ascoltando i loro preziosi consigli"

Più informazioni su

Ventimiglia. “Quanto affermato nell’articolo non risponde a realtà”. Arriva dall’Amministrazione Comunale la smentita di quanto pubblicato stamattina in merito al mercato del venerdì.

“L’Assessore Felici con i suoi uffici ha incontrato innumerevoli volte i rappresentanti degli ambulanti”, dichiara l’Amministrazione, “Con i quali abbiamo più volte discusso sia della gonna per i banchi che delle soluzioni per i parcheggi, proprio per sopperire alle problematiche che gravitano intorno al mercato”.

“Quella della gonna, venuta all’Assessore Felici, è solo una delle possibili migliorie scelte per rilanciare il mercato”, fa sapere l’Amministrazione, “Proprio per questo servono gli incontri con i rappresentanti del settore: per andare incontro, con l’azione politica, alle esigenze degli ambulanti, ascoltando i loro preziosi consigli”.

“Abbiamo concertato con le associazioni di categoria che i banchi, per i quali fosse oggettivamente impossibile l’installazione della gonna, potranno presentare un progetto alternativo che verrà vagliato dall’ufficio”, aggiungono, “Insieme stiamo valutando gli ulteriori passi per investire sulla promozione del mercato e sulle ulteriori migliorie”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.