Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, Learco e Francesca ricordano l’amico Gabriele Marangon

"Gabriele, lasci un bel ricordo e un grande vuoto. Ti porteremo sempre nei nostri cuori. Grazie di tutto"

Più informazioni su

Bordighera. Sono in tanti a piangere Gabriele Marangon. Due nostri lettori, Learco (Lele) e Francesca Ferraioli, ci hanno scritto per ricordare l’amico scomparso.

“Per noi dell’Arziglia, Gabriele non era il classico salumiere, ma un amico che quando passavi dal suo negozietto, anche senza comprare niente, ti accoglieva sempre con un sorriso, una parola e un abbraccio”, scrivono i due fratelli,

“Potevi chiedergli qualunque cosa: da una ricetta ad un consiglio. Per noi ragazzi, è stato un’ottima compagnia: aprendo sempre puntuale il suo negozio, di prima mattina, stavamo sempre con lui in attesa dello scuolabus”.

Aggiungono Lele e Francesca: “Era sempre disponibile, tanto che, senza voler offendere i suoi colleghi, quando dovevamo andare in negozio, dicevamo “Andiamo da Gabriele”. Per noi, giovani figli di immigrati salernitani, Gabriele è stato un punto di riferimento anche perché ci ha fatto conoscere le specialità liguri e locali, come i biscutelli“.

“Gabriele, lasci un bel ricordo e un grande vuoto. Ti porteremo sempre nei nostri cuori. Grazie di tutto”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.