Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dal Sanremo Baseball un “diamante” per la LILT

Il Sanremo Baseball, a completamento del sodalizio, farà una donazione a ricordo di tutti i parenti scomparsi, come ringraziamento dei sacrifici fatti per permettere ai giocatori del presente e del passato di far parte del club

Sanremo. La LILT, con sede in corso Mombello 49, sbarca nel mondo del baseball. Il Sanremo Baseball si impegnerà ad aiutare la causa della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, appoggiando il mondo della ricerca e offrendo piena visibilità all’organizzazione.

Questa partnership nasce da un accordo trovato tra il Presidente della sezione LILT Sanremo, il Dottor Claudio Battaglia, e il Vicepresidente del Sanremo Baseball, Massimo Tavanti.
La società si impegnerà a sostenere la causa del volontariato offrendo spazi pubblicitari sul proprio sito internet, sui social network e su ogni stampato riguardante l’attività della squadra. Inoltre, all’interno del diamante di Pian di Poma, saranno presenti striscioni, locandine e volantini per la sensibilizzazione alla lotta ai tumori.

La LILT dal canto suo sarà presente ad alcuni eventi della stagione del Sanremo Baseball, primo di tutti l’ormai celebre torneo “Fulvio Cecoli” il 12 e 13 marzo, giunto alla quarta edizione (e da quest’anno divenuto “internazionale” grazie alla presenza della squadra francese del Cavigal), con uno stand dove dei volontari saranno a disposizione di pubblico e giocatori per spiegare il loro impegno nell’organizzazione. La loro presenza al campo da baseball sarà oltretutto un’occasione per portare un’educazione ai molti bambini che fanno parte del club matuziano, come già avviene nelle scuole della Provincia, dove la LILT è presente da anni.

Il Sanremo Baseball, a completamento del sodalizio, farà una donazione a ricordo di tutti i parenti scomparsi, come ringraziamento dei sacrifici fatti per permettere ai giocatori del presente e del passato di far parte del club.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.