Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche quest’anno tornano le vetrine addobbate di fiori per il Festival di Sanremo

Parla l'assessore Asseretto

Sanremo. Fumata bianca ieri alla riunione tra l’assessore alla floricoltura e attività produttive Anna Asseretto per quanto riguarda l’allestimento delle vetrine dei negozi della città a tema festivaliero. Dopo il successo dello scorso anno, l’amministrazione di concerto con i negozianti e le associazioni di categoria ha deciso di ripetere questo concorso.

“Sarà la seconda edizione del Premio Cover – ha detto l’assessore Asseretto – e soprattutto un modo per valorizzare le nostre attività sul territorio. L’8 febbraio verranno consegnati i fiori ai quei negozi che ne faranno richiesta e pertanto chiediamo una fattiva collaborazione tra negozianti e i produttori di fiori per rendere colorato questa edizione numero 66 del Festival di Sanremo.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.