Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le “ruba” il fidanzato e lei la perseguita: quarantenne di Taggia arrestata per stalking

Ci sono anche alcune aggressioni fisiche e poi pedinamenti che avevano costretto la trentenne a cambiare modo di vivere

Più informazioni su

Taggia. Una quarantenne di Taggia è stata arrestata per stalking nei confronti di una trentenne di Sanremo che le aveva ‘rubato’ il fidanzato. La donna e’ ai domiciliari.

Come scrive l’agenzia ANSA, Il gip del tribunale di Imperia ha fatto scattare questo provvedimento dopo che in passato alla donna era stato imposto di non avvicinarsi alla rivale, ma la quarantenne ha continuato a infastidirla. La donna arrestata avrebbe inviato alla ragazza decine di messaggi – sia sms, che su Facebook – contenenti insulti e minacce.

Ci sono anche alcune aggressioni fisiche e poi pedinamenti che avevano costretto la trentenne a cambiare modo di vivere

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.