Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il bando della Camera di Commercio per giovani imprenditori è ancora aperto

L'iniziativa della Camera di Commercio rappresenta un'opportunità importante, una occasione unica per chi è in cerca di un'occupazione nell'ambito della creazione di impresa.

Più informazioni su

C’è ancora tempo per partecipare a “Creoimpresa” bando avviato dalla Camera di Commercio di Imperia in collaborazione con Filse nell’ambito del Fondo Perequativo Unioncamere.

Il progetto denominato “CreoImpresa” è destinato ad aspiranti imprenditori (il target riguarda imprese giovanili, femminili, innovative o di stranieri) che intendano avviare la loro attività nel territorio della provincia di Imperia e prevede un percorso formativo di accompagnamento alla fase di impostazione e avviamento organizzato direttamente dall’Ente camerale con la possibilità di ottenere un voucher a fondo perduto e l’eventuale accesso al microcredito.

Le informazioni dettagliate e i chiarimenti relativi al Bando “CreoImpresa” vengono fornite dalla Camera di Commercio presso i suoi uffici in via Tommaso Schiva, 29 a Imperia. Per aderire al progetto gli interessati hanno a disposizione anche il sito camerale: www.im.camcom.it

L’iniziativa dell Camera di Commercio rappresenta un’opportunità importante, una occasione unica per chi è in cerca di un’occupazione nell’ambito della creazione di impresa.

Il programma dell’Ente camerale si inquadra nell’ambito delle strategie a sostegno dell’occupazione giovanile e dell’imprenditoria femminile e straniera. Tecnologia e innovazione sono i settori in crescita, settori in grado di produrre progetti di impresa molto richiesti dal mercato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.