Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anziana automobilista taglia la strada a scooter: un ferito e traffico paralizzato fotogallery

Il sinistro e le conseguenti operazioni di soccorso hanno creato lunghe code nel centro cittadino, con una colonna di veicoli che partiva dal luogo dell’incidente per finire in piazza Colombo.

Sanremo. E’ di un anziano ferito e uno scooter semidistrutto il bilancio dell’incidente avvenuto verso le 11 in via Zeffiro Massa.

Secondo una prima ricostruzione: un’auto Fiat 500 con alla guida un’anziana, uscendo da una traversa laterale ha tagliato la strada all’uomo in motorino. Lo schianto inevitabile ha fatto finire lo scooterista a terra. Scooterista che dopo essersi procurato una lesione al volto è stato soccorso dal 118 con gli equipaggi di automedica e ambulanza della Croce Rossa. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

I rilievi dell’incidente sono a carico della municipale. Il sinistro e le conseguenti operazioni di soccorso hanno creato lunghe code nel centro cittadino, con una colonna di veicoli che partiva dal luogo dell’incidente per finire in piazza Colombo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.