Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cesare della Gradinata Nord: “No ai capoccioni che decidono a loro piacimento le sorti del calcio”

"Fiero di Appartenere al mio mondo... se dall'altra parte ci siete voi!"

Sanremo. L’incredibile penalizzazione di un punto ai danni della Sanremese ha portato incredulità nell’ambiente calcistico matuziano. Cesare Beltrami storico capo ultrà della Gradinata Nord Sanremo, a titolo personale, ha affermato: “Parlo a nome personale, sono anni che seguo la mia squadra. Ma per la prima volta oggi ho scoperto probabilmente di non appartenere piu’ a questo mondo fatto di capoccioni che decidono a loro piacimento le sorti del calcio.

Ho sempre preteso il rispetto dai ragazzi che ogni domenica mi affiancano in gradinata, sono padre e rispetto come non mai donne e bambini e lo pretendo da chi mi segue. Quindi nessuno si permetta di dire certe cose nei nostri riguardi.

Fiero di Appartenere al mio mondo… se dall’altra parte ci siete voi!”

Cesare Gradinata Nord Sanremo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.