Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Insulti al guardalinee donna, Unione Sanremo penalizzata di un punto in classifica

E anche 150 euro di multa

Più informazioni su

Sanremo. Tegola sulla testa per l’Unione Sanremo: la Lnd ha penalizzato di un punto in classifica i biancoazzurri “per il comportamento dei propri sostenitori i quali nel corso della partita, per più volte, profferivano espressioni gravemente ingiuriose all’indirizzo dell’assistente del direttore di gara costituenti discriminazione sessuale; condotta questa da ritenersi di particolare gravità per la reiterazione degli insulti e per il prolungato arco di tempo nel quale sono stati proferiti. ”

Inoltre la società è stata sanzionata di 150 euro “per il comportamento dei propri sostenitori, i quali nell’esultare in occasione della segnatura della rete da parte della società di casa, lanciavano sul terreno di gioco una lattina che finiva a pochi metri di distanza dall’assistente del direttore di gara.   

I fatti riguardano il match tra Unione Sanremo e Rapallo di domenica scorsa e sicuramente questo punto tolto ai biancoazzurri può complicare il cammino verso la promozione in Serie D.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.