Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arrestati dalla polizia padre e figlio olandesi: sono accusati di truffa

Sul groppone avevano un mandato di cattura emesso dalle autorità dei Paesi Bassi

Più informazioni su

Sanremo. Sono stati arrestati dalla polizia a Sanremo padre e figlio, di nazionalità olandese che sul groppone avevano un mandato di cattura emesso dalle autorità dei Paesi Bassi. I due, latitanti da tempo, erano ricercati per truffa nell’ambito della compravendita di yacht. L’indagine della polizia cercherà di capire innanzitutto come i due si sarebbero mantenuti qui a Sanremo, visto che vivevano in una villetta in collina e capire se i loro torbidi affari perpetrati in Olanda abbiano avuto un seguito anche nella città dei fiori.

A Sanremo infatti si erano presentati a Portosole come due uomini d’affari provenienti dal mondo della nautica da diporto. Le indagini vanno avanti e intanto tra qualche giorno a Genova si svolgerà l’udienza di convalida dell’arresto.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.