Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trovati 500 grammi di cocaina occultati in via Pascoli, destinati alla movida festivaliera

Sono in corso accertamenti al fine di identificare il mittente ed il destinatario dello stupefacente

Più informazioni su

Sanremo. La polizia di stato di Imperia nel corso di servizi mirati al contrasto all’uso e vendita di sostanze stupefacenti nel ponente ligure e in particolare nella città di Sanremo. Nei giorni scorsi in via Pascoli nella città dei fiori sono stati rinvenuti 500 grammi di cocaina e la droga era contenuta all’interno di un involucro occultato alla vista dei passanti poichè posizionato nella canaletta di scolo della strada dietro ad un’auto posteggiata. 

L’operazione portata a termine dalla polizia di stato ha consentito di sottrarre al mercato dello spaccio di droga centinaia di dosi che avrebbero animato le serate della movida sanremese. Sono in corso accertamenti al fine di identificare il mittente ed il destinatario dello stupefacente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.